Dove siamo:
Sulla costa degli Etruschi, di fronte all’isola di Capraia e Elba a un’ora di traghetto. Tra le città di Livorno e Grosseto nel cuore del Mediterraneo, spiagge di sabbia, campagna toscana, vigneti, borghi medievali.
Come raggiungerci:
Da nord attraverso l’autostrada A12” Genova-Rosignano si prende la SS1 variante Aurelia in direzione Roma. Uscire a San Vincenzo nord e alla rotonda prendere il sottopasso a destra. Fuori dal sottopasso trovate un’altra rotonda svoltate a destra e cercate parcheggio. La casa è all’angolo della strada che scende a mare.
Da sud imboccata la la SS1 variante Aurelia seguire per Livorno. Uscire a San Vincenzo nord e alla rotonda prendere il sottopasso a destra. Fuori dal sottopasso trovate un’altra rotonda svoltate a destra e cercate parcheggio. La casa è all’angolo della strada che scende a mare.
In treno la linea è la Firenze-Pisa-Roma o viceversa. La stazione ferroviaria è al centro del paese, fermano sia treni regionali che molti a lunga percorrenza.
L’aeroporto G. Galilei di Pisa si trova a soli 70 km, il porto di Piombino per gli imbarchi per l’isola d’Elba è a 20 minuti di auto.